Blog: http://IlMioDiarioOnline.ilcannocchiale.it

Incavolata..

Buongiorno.. mi sento stanca. Si ma non è solo la stanchezza fisica dovuta dal caldo estenuante di questi giorni e dal gonfiore di stomaco che ho da più di una settimana.. ma anche dalle persone!
Si, sono stanca degli uomini in particolar modo! Sono sempre più falsi e ipocriti.. bugiardi! Io cerco solo degli amici e nient'altro.. ma di questo passo credo che mi darò alla solitudine perchè mi sono rotta dei loro discorsi.. e delle cazzate che sparano!
Ci vuole cosi tanto a essere sinceri nella vita?
Se non siete in grado statevi proprio zitti che ci fate più figura.. e sono incazzata col mio ex che sperava in cuor suo che io marcissi a casa a piangere sola e disperata senza nemmeno provare a rifarmi una vita. Lo dico che lui non mi ha mai conosciuta veramente.. E questo mi infastidisce perchè come sempre si credeva un grande e credeva di conoscermi bene! Forse l'ho conosciuto solo io veramente bene a lui perchè a differenza sua ho la capacità di ascoltare e di osservare le persone specialmente quelle che mi stanno a cuore come un tempo era lui!
Scusa se non mi sono chiusa in casa evitando di uscire e di andare a mare e di respirare la vita.. scusa se invece tu fai quello che cavolo vuoi e il peso ero io.. adesso sei tornato a vivere.. e questo mi fa male.. si sapere che ero io il tuo problema, la cosa che non so perchè bloccava la tua serenità visto che facevi quello che volevi..
Vabbè inutile che mi incazzo.. porco eri e porco sei tornato e porco rimarrai!
Adesso spero solo di avere 1pò di pace.. e di non incontrarti più sulla mia strada.

Pubblicato il 8/7/2008 alle 11.22 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web