Glitter by Follettarosa Tutto peggiora.. Anche l'amore va a farsi Fottere! | IlMioDiarioOnline | Il Cannocchiale blog >

.
Annunci online

IlMioDiarioOnline
SfoGLiaNdo Le PaGiNe DeL MiO cUoRe & DeLLa Mia MeNtE!*
sentimenti
10 aprile 2008
Tutto peggiora.. Anche l'amore va a farsi Fottere!

Buonasera a tutte.
Le cose vanno sempre più male col mio ragazzo: ormai è sempre freddo indelicato ed è super cambiato! Oggi gliel'ho detto per bene e lui non fa altro che negare o dire che per ora le cose stanno messe male (per i problemi) e che è normale che le cose cambino. Io ovviamente col cavolo che ci credo perchè lo conosco e non è cosi, lui è cambiato verso di me. Se prima ero la sua priorità e mi amava da morire al punto di vedere solo me, ormai da qualche mese è stracambiato.
Dopo il problema della convivenza (vi ricordate? dovevamo adare a vivere insieme appena potevamo e la scorsa settimane se n'è uscito col fatto che appena lavora si deve prendere 1stanza e andare a convivere con 2 amici) oggi gli ho fatto 1 domanda che gli avevo fatto mesi fa e la risposta è cambiata; lo so che è 1 domanda che sembra tragica ma siccome ho come sempre problemi di salute e le cose nella mia vita vanno male.. curiosamente ho chiesto: "che faresti se io morissi imminentemente (e quindi da 1momento all'altro?)".
"Lui ha risposto che gli mancherei ma che la vita continua". Vi rendete conto?
La risposta di mesi fa era: " che la sua vita sarebbe diventata inutile e che non poteva vivere senza me perchè io ero tutta la sua vita è senza me non avrebbe avuto senso, che io lo avevo riportato alla vita e che senza di me sarebbe stata una schifezza"!
Secondo voi come la dovrei pigliare? Ovviamente sto malissimo. Non me lo aspettavo.. ok anche io ho problemi ma non per questo me ne frego di lui e smetto di amarlo come prima! Al massimo mi allontano ma niente di più.
Insomma adesso mi sento veramente uno schifo. E' come se il mondo mi fosse definitivamente crollato addosso! Dopo tutto il casino della mia vita adesso nemmeno l'amore va bene.. Sto pensando di lasciarlo!Se non mi ama più come prima me lo deve dire e che vada AFFANCULO
!
Non mi serve una persona che sta con me per abitudine, per passatempo o perchè si sente solo! Io ho bisogno di un'amore sincero. Ormai nella mia vita non c'è più niente che va bene. Mi sento delusa e tradita! Mi sento presa in giro.. domani dovevo andare da lui ma non credo che lo farò! Ormai finchè non si chiarisce sta cosa per me è quasi al capolinea questa storia.. ormai non gliene frega più un cazzo di me. Preferisce i suoi amici.. sto troppo male non faccio che piangere!




permalink | inviato da ScRiTtRiCe85 il 10/4/2008 alle 20:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (6) | Versione per la stampa
sfoglia
  


free myspace layouts

cool myspace layoutspimp myspace profile

myspace layout images

myspace graphics

myspace layout codes


Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 31342 volte




IL CANNOCCHIALE