Glitter by Follettarosa Ennesima Delusione Dal Mio Ragazzo | IlMioDiarioOnline | Il Cannocchiale blog >

.
Annunci online

IlMioDiarioOnline
SfoGLiaNdo Le PaGiNe DeL MiO cUoRe & DeLLa Mia MeNtE!*
1 aprile 2008
Ennesima Delusione Dal Mio Ragazzo
Abbiamo sempre parlato di andare a vivere insieme appena avremmo avuto tutte e due 1 lavoro che non ci avrebbe fatto morire di fame, fino a 1 settimana fa accucciati sul letto gli ho chiesto varie volte se gli sarebbe davvero piaciuto andare a vivere con me un giorno e ha detto di si.

Poco fa arriva e se ne esce con la notizia che il suo amico gl deve dare 1 sito dove 1 ditta forse cerca personale sempre in questa regione (della serie dorme la per 5 giorni e torna per il week end) e fino a qua ci siamo perchè lo spero per lui che lo prendano.. poi continua e dice che di pomeriggio questo suo amico dopo il lavoro lo raggiungerà perchè ha trovato forse 1 soluzione! Su cosa?

Sull'andare a vivere insieme lui, questo suo amico e un'altro loro amico in 1 cosa con delle stanze tipo stanze per studenti.. cosi non ho potuto fare a meno di dire che cosi sarebbe andato a farsi fottere il desiderio di andare a vivere insieme..

Eh no lui dice che per iniziare va bene (conoscendolo col cavolo che poi vorrebbe vivere con me e andarsene da li visto che nemmeno 1 giorno si vuole sposare.. ma per questo è presto per parlarne), che lo dicevano da 1 vita tutti e tre e che io sarei compresa.
Al che ho risposto "che ci mi ha dato fastidio la cosa e che lo andrò a trovare".

Col cavolo! Perchè:
1. allora non me lo dicevi che volevi vivere con me se avevi già questo programma.
2. io con te e quei 2 non ci vengo perchè sarebbe 1 cotinuo impicciarsi averli sempre in mezzo e non avere privacy perchè non capiscono 1 cavolo della parola "voler stare soli", mi dovrei sorbire tutti i giorni persone li amici loro che a me non piacciono perchè non fanno che bere e fumare (non sigarette) e che a me piace avere la mia tranquillità la mia pace e non arrivare a casa dal lavoro e avere sempre persone in mezzo ai piedi.. a casa mia i miei amici e i suoi verrebbero ma non tutti i giorni come nella loro.

Insomma adesso sono 1pò in lacrime perchè mi sento delusa.. io l'avevo immaginata diversamente.. io e lui in 1 casetta anche 1 monolocale tutto nostro (meglio di niente) e non 1 casa per studenti con le stanze e poi tutto in comune.
Se 1 giorno realizzerà questa cosa.. io non lo appoggerò! Anzi sto pensando sempre di più e nuovamente (perchè a volte ci penso) ce siamo troppo diversi, che non vogliamo le stesse cose e che forse non dureremo molto. Abbiamo due concetti di divertimento diversi e anche di vita.
Credo che appena avrò la possibilità me ne andrò a vivere da sola o con 1 amica se mi va bene.. ma credo che forse è meglio da sola.

Mi sento presa per il culo perchè non doveva dire sempre che andremo a vivere insieme appena avremo la possibilità se poi aveva già da anni deciso di farlo con gli amici suoi! Sono stanca delle sue uscite del cavolo.. non progetterò mai più nulla con lui.
Vengo sempre delusa dalle sue novità in cui le cose vengono cambiate totalmente, vengono completamente spazzate via senza farsi proprio.
Credo che il mio futuro non sarà con lui perchè come vuole vivere lui a me non piace.. quindi so già che non avremo futuro!
Buona giornata a tutte..



permalink | inviato da ScRiTtRiCe85 il 1/4/2008 alle 16:16 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia
  


free myspace layouts

cool myspace layoutspimp myspace profile

myspace layout images

myspace graphics

myspace layout codes


Rubriche
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo 

blog Reader
Feed ATOM di questo 

blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte




IL CANNOCCHIALE